Bultei, i bambini celebrano la festa degli alberi
Una giornata alla quale hanno partecipato i bambini e i ragazzi delle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo gradoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Anche il comune di Bultei, piccolo paese del Goceano, ha voluto celebrare la festa degli alberi. Una giornata alla quale hanno partecipato i bambini e i ragazzi delle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado che si è svolta nel bellissimo scenario nel Compendio de "Sa Fraigada- Su Tassu", nel territorio Demaniale del Comune di Bultei.
Un appuntamento voluto dall'Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Daniele Arca in collaborazione con l'Istituto Comprensivo di Bono e che ha visto partecipi in gemellaggio la Scuola Paritaria figlie di Maria di Sassari.
Le autorità intervenute: Sindaco, Dirigente Scolastico, Agenzia Forestas, Corpo Forestale e di Vigilanza Ambientale della Sardegna, Autorità Religiosa, tutti hanno voluto sottolineare l'importanza di questa giornata.
Per concludere è stata posizionata una tabella nel Pino Laricio che risulta essere iscritto nell'elenco degli alberi Monumentali d'Italia curato dalla Direzione generale dell'Economia Montana e delle Foreste.