Tragedia in un ambulatorio a Sinnai con la morte di una pensionata di 65 anni, Paola Pusceddu. Il sospetto è che la donna, che negli ultimi giorni non si sentiva molto bene, sia stata uccisa da uno shock anafilattico dopo un’iniezione di antibiotico, con la morte che è stata immediata.

La tragedia si è consumata prima delle 13, quando la donna si è recata nell’ambulatorio di via Trieste per una visita. Inutili i tentativi di soccorso, si è provato anche con il defibrillatore.

Sul posto sono arrivate anche un’ambulanza e la Polizia locale di Sinnai che sta effettuando le indagini.

Lo shock anafilattico è una reazione allergica grave e improvvisa, letale, come in questo caso, che può colpire più organi contemporaneamente. 

Il magistrato, dottor Andrea Vacca, ha disposto il sequestro della salma, trasferita all’obitorio del cimitero di Sinnai per i necessari accertamenti.

La Polizia locale, coordinata dal capitano Giuseppe Fiori è ancora impegnata nelle indagini: in serata dovrebbe arrivare il primo rapporto al magistrato.

La notizia ha registrato grandissimo cordiglio a Sinnai, dove la famiglia Pusceddu è molto conosciuta e stimata. Non si conosce ancora la data del funerale.

- NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO -

© Riproduzione riservata