Sinnai, nominato il nuovo assessore al Bilancio: è Stefania Marica
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Alcuni mesi fa le dimissioni di Stefania Atzeri, oggi il sindaco di Sinnai Matteo Aledda ha nominato il nuovo assessore al Bilancio: si tratta di Stefania Marica.
Dottorato di ricerca in Economia all'Università degli Studi di Cagliari, master in Economics all'Università di Manchester, laurea specialistica in Scienze Economiche, Stefania Marica è il nuovo assessore della Giunta Aledda.
Si occuperà di Pianificazione economica, finanziaria e bilancio, Politiche comunitarie - relazioni e finanziamenti regionali, nazionali ed europei e tributi.
Attualmente è impegnata come docente a contratto del corso di Politica economica nella Facoltà di Scienze economiche dell'Università di Cagliari e nell'attività di tutorato didattico.
È collaboratrice di ricerca CRENoS e ha maturato esperienze in ambito privatistico e con l'insegnamento nelle scuole superiori.
"Ringrazio il sindaco per questo incarico di fiducia e di stima - ha detto Marica - . Sono onorata e anche un po' emozionata. Farò del mio meglio per portare in giunta il mio contributo".
Il sindaco Aledda: "Sono certo che il nuovo assessore sarà capace di soddisfare tutte le aspettative, con quell'entusiasmo che la contraddistingue insieme a una grande umiltà".