Modifiche da domani, lunedì, sul servizio di trasporto scolastico a Sinnai in favore degli alunni residenti o dimoranti in paese e frequentanti le scuole dell’infanzia e gli istituti scolastici di istruzione primaria e secondaria di I grado di Sinnai.

La tratta di andata prevede la fermata di Via Caravaggio alle ore 7.40, con salita sul pullman del primo gruppo composto da tutti gli studenti delle medie dell’Istituto n. 1 e dagli studenti delle medie dell’Istituto n. 2 con iniziali del  cognome dalla A alla G; alle 7,50 si arriverà alla Scuola secondaria di I° grado di Via Trento e alle 7,55 nella Scuola secondaria di I° grado di Sant’Isidoro.

La seconda tratta prevede la partenza sempre dalla via Caravaggio, ma alle ore 8 col pullman che ospiterà il secondo gruppo di studenti delle medie dell’Istituto n. 2 con cognome dalla K alla T; alle 8,10, l'arrivo nella Scuola secondaria di I° grado di Sant’Isidoro. A fine lezione i ragazzi saranno riaccompagnati nella fermata di via Caravaggio alle 14,15 e alle 14 e 35. Gli orari e le fermate delle linee di trasporto Tasonis – Sinnai andata e ritorno  e Solanas – Villasimius, sempre di andata e ritorno, restano invariate.

© Riproduzione riservata