La classe 3H della scuola primaria dell’istituto comprensivo statale Sinnai 2, sotto la guida delle docenti Daniela Sanna e Stefania Cabras, ha partecipato per il secondo anno consecutivo al concorso promosso dal ministero dell’Istruzione e del Merito, dall’associazione italiana "Annalisa Durante" e dalla "Polos".

Concorso in memoria di Annalisa Durante, morta a Forcella a soli 14 anni durante uno scontro a fuoco fra diverse fazioni della camorra.

Per il secondo anno consecutivo gli alunni si sono distinti nell’originalità dell’opera, un quadro interamente realizzato in materiale di riciclo, esposto presso la biblioteca. La classe è stata premiata giovedì 23 febbraio alla presenza di autorità civili e militari, conseguendo il primo premio nazionale per la categoria.