Sinnai, celebrata la Giornata delle Forze armate
Alla commemorazione anche la Banda della Brigata SassariLa Giornata delle Forze Armate e dell'Unità nazionale è stata celebrata oggi a Sinnai alla presenza della banda della Brigata Sassari. La manifestazione che ha commemorato i Caduti di tutte le guerre e stata voluta dall'amministrazione comunale ed è iniziata con la celebrazione di una messa nella parrocchia di Santa Barbara alla presenza del sindaco Tarcisio Anedda, delle associazioni dei combattenti e reduci e dei rappresentanti delle associazioni locali e degli ex combattenti.
Presenti anche il colonnello Alessio Argese, comandante 151° Reggimento Brigata Sassari, il tenente colonnello Salvatore Parente del Reparto Sperimentale e di Standardizzazione al Tiro Aereo di Decimomannu, del vicecomandante Compagnia dei carabinieri di Quartu, capitano Pietro Lucania e cittadini.
Dopo la messa tra le strade del paese si è formato il corteo sino al Parco delle Rimembranze dove sono intervenuti il sindaco Anedda e altre autorità con l'Alzabandiera e la visita al parco con le lapidi dei Caduti in guerra di Sinnai. Grande la commozione.