Grazie a un maxi emendamento al bilancio approvato all'unanimità nell'ultimo consiglio comunale arrivano i finanziamenti per la manutenzione degli impianti sportivi a Sinnai.

Un provvedimento attesissimo, che garantirà una maggiore cura degli impianti di calcio di Bellavista e Sant'Elena, dei campi da tennis, rugby, basket e pallavolo.

Durante la riunione del consiglio comunale il Movimento 5 Stelle, che siede nei banchi della minoranza, ma anche i Progresissti Sardi e Partecipazione Democratica, che rivestono un ruolo nella attuale maggioranza, hanno fatto notare una evidente carenza di fondi per l'impiantistica comunale ed hanno così presentato due emendamenti identici.

"Lo sport - ha detto Stefania Sanna, consigliere del Movimento 5 stelle - è secondo noi un fattore di sviluppo importante in un paese che vuole crescere e far crescere anche la popolazione giovanile. La giunta e il consiglio dopo un lungo confronto hanno trovato un punto d'incontro che ha consentito di recepire le volontà di tutti i gruppi presenti nell'assemblea. Tutte le società sportive sinnaesi, nessuna esclusa - ha concluso Sanna - potranno beneficiare di tale intervento".
© Riproduzione riservata