Il consiglio comunale di Sinnai ha approvato con voti unanimi diverse delibere in materia urbanistica e di lavori pubblici.

"Tra queste - dice il presidente della terza commissione (urbanistica e lavori pubblici) e consigliere comunale, Paride Casula - le varianti alle lottizzazioni Is Beguris e S'Arrideli, la classificazione di una strada urbana, l'acquisizione al patrimonio pubblico del prolungamento di via Catalani provvisto già di sotto-servizi e i lavori di sistemazione delle strade interne che collegano dalla via Soleminis le via G. Deledda e la lottizzazione S'Ollastu".

Nella terza commissione ha fatto il suo ingresso Laura Dessì subentrata a Saverio Melis.

Oltre a Paride Casula, sono intervenuti gli assessori Massimo Mallocci e Aurora Cappai e il vicesindaco Katiuscia Concas.

Nella lottizzazione di Is Beguris, la volumetria ad uso servizi è stata trasformata in uso residenziale. Nella lottizzazione S'Arrideli, la variante approvata consentirà la realizzazione di una seconda cabina elettrica come richiesto dall'Enel. Al termine della discussione, il voto è stato unanime.
© Riproduzione riservata