L’amministrazione comunale di Senorbì ha concluso i lavori finalizzati a ripristinare l’illuminazione nel campo sportivo di via Brodolini, per la gioia dei tanti appassionati che finalmente potranno allenarsi e giocare in una struttura adeguata.

«Proprio nelle battute finali del vecchio anno abbiamo ultimato i lavori di efficientamento e implementazione dell’impianto di illuminazione nell’area sportiva», ha detto il sindaco Alessandro Pireddu.

Il campo di calcio comunale ora è illuminato da nuovi apparecchi a Led di ultima generazione. La seconda legislatura targata Pireddu sta proseguendo come si è conclusa quella precedente, con diversi interventi finalizzati alla valorizzazione delle aree sportive.

La Giunta comunale del centro più popolato della zona, dopo aver finanziato una serie di interventi per la messa in sicurezza del campo e delle tribune, aveva sottoscritto la convenzione con l’Unione dei Comuni della Trexenta per poter aderire al bando denominato “Sport missione 2020” indetto dall’Istituto per il Credito Sportivo attraverso il quale sono arrivati novecentomila euro per la riqualificazione completa delle strutture destinate alle attività sportive.

© Riproduzione riservata