Successo della manifestazione di rugby in spiaggia a Cannesisa di Torre delle Stelle. Una manifestazione per bambini e grandi seguitissima anche dai bagnanti e dai primi turisti arrivati nella località balneare. L'organizzazione è stata del 7 Fradis Rugby Club nel pieno rispetto dell'ambiente. «È stata una bella giornata di sport e di amicizia», ha detto il presidente Giorgio  Stazzu, «che ha coinvolto tutti».

«Grazie a tutti coloro che sono stati presenti e collaborativi», ha aggiunto la sindaca di Maracalagonis Francesca Fadda. Una giornata che abbiamo concluso con la cerimonia della premiazione». 

«La manifestazione voluta dal “7  Fradis Club Sinnai” ha dato a tutti la dimostrazione che la spiaggia di Cannesisa a Torre delle Stelle  è  l’ideale per realizzare  tra sabbia e mare   attività sportive  per ragazzi e ragazze.  Un momento di sport quello di oggi che ha coinvolto gioiosamente bambini, giovani, meno giovani. Questo», ha detto Aldo Gorini, decano di Torre delle Stelle, «conferma che a Cannesisa si può attuare un vero programma ludico destinato ai ragazzini in una simbiosi dei nostri ragazzi e di tutti quelli che, in vacanza, affollano la nostra spiaggia».

© Riproduzione riservata