Giunto dilatato, frenata improvvisa e tamponamento a catena a Is Pontis Paris
L’incidente nella discesa che collega via delle Serre a Cagliari: una donna in ospedaleUna donna è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto lungo il tratto di Is Pontis Paris, nella discesa che collega via delle Serre a Cagliari. L'incidente ha coinvolto tre autovetture in un tamponamento a catena.
La causa principale sembra essere stata il rallentamento improvviso della prima vettura, dovuto ad uno spazio tra le giunture delle sezioni del ponte, spazio creatosi in conseguenza della mancanza delle guaine in gomma, che si sono lacerate.
Nell'incidente è rimasta ferita una donna, accompagnata al Santissima Trinità in codice giallo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile di Quartu.
Il sindaco di Quartucciu Pietro Pisu è stato informato dai carabinieri sulle condizioni delle giunture lungo la strada che creerebbero una situazione di pericolo. Il primo cittadino ha assicurato il suo immediato intervento con l'invio di un manutentore per mettere in sicurezza la carreggiata, così da evitare la sua chiusura.