Quartu, blitz della polizia in due circoli privati: sanzioni per oltre 15mila euro
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sanzioni amministrative per un totale di 15.500 euro sono state comminate dagli agenti del Commissariato di Quartu Sant'Elena ad alcuni esercizi pubblici nelle aree dei comuni di Quartu e Quartucciu.
Nel mirino, in particolare, due circoli privati.
Il primo, situato a Quartu Sant'Elena, è risultato non essere in regola, in quanto all'interno erano somministrati alimenti e bevande ad avventori non soci e pertanto il presidente è stato sanzionato per l'importo di 5.000 euro.
Il secondo controllo è stato effettuato presso un circolo di Quartucciu, dove sono stati rinvenuti apparecchi da intrattenimento e gioco non conformi alla normativa vigente per i quali è stata contestata una sanzione amministrativa di euro 4670 circa.
Nello stesso locale sono state ravvisate diverse irregolarità, anche in questo caso riguardanti la somministrazione di alimenti e bevande a persone senza la tessera di socio.
Accertata anche la mancata esposizione del listino prezzi (sanzione 308 euro) e la mancata affissione dei cartelli riportanti il divieto di fumare (440 euro).