Cresce il malumore di studenti e lavoratori del Parteolla per le condizioni del trasporto pubblico locale e in particolare per i disservizi nei viaggi verso Cagliari.

"Questa mattina ci sono stati dei problemi con le corse degli studenti", fa sapere Elisabetta Caredda, responsabile del Comitato utenti dei trasporti di Dolianova, che ha inviato una nota all'assessorato regionale ai Trasporti, all'amministratore unico e alla direzione generale e dell'Arst con indicati i disservizi.

"L'autobus che parte da Donori - dice - è arrivato a Dolianova in ritardo, il servizio dell'autocorsa delle 7.30 che da Dolianova arriva a Monserrato non è stato effettuato, inoltre nessuna corsa è passata a Serdiana lasciando a terra circa 50 persone".

Nei giorni scorsi c'è stato un botta e risposta tra Comitato pendolari e direzione Arst riguardo la richiesta dell'attivazione di una nuova fermata in via Roma a Cagliari. "Per via delle distanze troppo ravvicinate con le altre fermate tale richiesta non può essere accolta", ha spiegato il direttore Carlo Poledrini.