Grande successo per Karol Trudu al Campionato regionale e Coppa Sardegna di danza latino-americana, a Cagliari il 25 e 26 maggio.

La giovane ballerina ha coronato il suo impegno diventando campionessa regionale nella categoria 10-12 anni classe c, un traguardo che testimonia la sua costanza nell’affrontare le sfide con determinazione.

Ma non è solo Karol a brillare nella scena della danza latino-americana in Sardegna.

I maestri Claudio Artizzu e Veronica Toro della ASD MOOVING DANCE di Quartu Sant’Elena hanno guidato i loro allievi con esperienza e competenza, trasmettendo loro non solo le tecniche di danza, ma anche i valori di impegno, disciplina e passione che sono fondamentali per raggiungere i propri obiettivi.

Oltre a Karol Trudu, ai campionati si sono fatti valere Alessandra Artizzu, Aurora Argiolas, Marika Cojana, Melania Murgia, Sabrina Mundula, Francesca Cordeddu, Alice Lecca, Roberta Garau, Marta Pianu, Sofia Ilaria Mascia, Beatrice Mallò, Melania Ambu e Matilde Demontis, maestri e atleti che con il loro impegno e la loro passione hanno reso questa competizione un evento indimenticabile.

Si sono contraddistinti anche i gruppi di modern contemporary under 11, la baby dance della maestra Emilia Mameli e il gruppo latino over 35 di Muravera appartenenti sempre alla ASD MOOVING DANCE.

Il prossimo obiettivo della squadra è rappresentato dai Campionati italiani a Rimini.

(Unioneonline)

© Riproduzione riservata