Blocca e scippa un’anziana a Pirri: arrestato dalla polizia
Poco prima dell’arrivo degli agenti una passante ha recuperato il portafoglio vuotoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nella tarda mattinata di sabato, gli agenti della Volante, dopo aver ricevuto una richiesta di aiuto, sono intervenuti a Pirri per uno scippo subito da una anziana da parte di un uomo di 36 anni, già noto alle forze dell’ordine.
La donna ha raccontato che poco prima, dopo essere uscita da una tabaccheria di via Toti, è stata avvicinata da un uomo che, dopo averle bloccato le braccia, le ha strappato dalle mani il portafoglio ed è fuggito. Poco prima dell’arrivo della polizia una passante ha recuperato l’oggetto abbandonato per strada dall’uomo per riconsegnarlo all’anziana, che ha notato subito l’ammanco di 200 euro.
Dopo aver visionato le immagini del sistema di videosorveglianza della tabaccheria, il presunto autore del furto è stato raggiunto nei pressi della sua abitazione.
Il trentaseienne è stato arrestato per l’ipotesi di rapina aggravata e al termine degli accertamenti è stato condotto nel carcere di Uta.
(Unioneonline/Fr.Me.)