Sanna riconfermato alla guida del Consorzio UNO, l'università di Oristano
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L'ex assessore regionale all'Urbanistica Gian Valerio Sanna è stato riconfermato alla presidenza del Consorzio UNO che gestisce i corsi universitari ad Oristano.
È stato riconfermato per il prossimo triennio con i voti favorevoli di tutti i presenti.
Cambia radicalmente invece il nuovo consiglio direttivo del quale ora fanno parte, insieme a Sanna, Mauro Solinas ex assessore comunale, in qualità di delegato del sindaco di Oristano Andrea Lutzu, Massimo Torrente, amministratore della Provincia di Oristano, e Salvatore Faedda, presidente della Camera di commercio di Oristano, Pino Porcedda, presidente provinciale Federalberghi e imprenditore del settore turistico, Davide Orro, imprenditore del settore vitivinicolo, Maura Vulpiani, imprenditrice nel settore del commercio di prodotti e servizi per l'agricoltura, e Antonello Carboni, regista e documentarista.
Del Consiglio, che entrerà in carica il giorno 10 gennaio e rimarrà fino al 9 gennaio 2021, fa parte anche un rappresentante della Regione che deve essere ancora nominato.
Il consiglio direttivo eleggerà, nella sua prima riunione, il vice presidente.
Il Collegio dei Sindaci sarà composto da Giorgio Mocci, presidente, da Alessandro Lisini, confermati anch'essi, e da Costantino Porcu. I componenti supplenti del Collegio saranno Paola Leo e Iole Nurra.