Palmas Arborea, terreni comunali destinati a piccoli orticelli familiari
Per 25 anni il Comune concede i terreni da adibire a orticelli familiariPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Terreni comunali da destinare a orticelli familiari. Questa è l'ultima idea dell'amministrazione comunale di Palmas Arborea che ha deciso di adibire a orticelli alcuni terreni di proprietà comunale nelle località "Su cungiau de Tomasu", "Su putzu", "Su meriagheddu" e "S'isca de ponti".
Al bando possono partecipare i residenti a Palmas Arborea, maggiorenni, per avere in concessione un terreno di circa 500/1000 metri quadrati per uso orto.
Le domande si possono presentare dalla giornata di ieri e le concessioni avverranno in ordine di presentazione delle domande all'Ufficio Protocollo del Comune.
La durata della concessione è per 25 anni, eventualmente prorogabili per identico periodo.