Il 16 dicembre a Ghilarza la giornata della microchippatura
Si terrà dalle 11,30 alle ore 12,30 nel piazzale dell’auditoriumPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
A Ghilarza è fissata per il 16 dicembre la giornata della microchippatura per cani e gatti. Si terrà dalle 11,30 alle ore 12,30 nel piazzale dell’auditorium. Per poter accedere è necessario prenotarsi inviando una mail, completa di nome, cognome e numero di cellulare del proprietario del cane all’indirizzo di posta elettronica polizialocale@comune.ghilarza.or.i o contattando i numeri 0785561048 – 0785561039.
«L'attività è frutto della collaborazione tra il servizio di Polizia Locale del Comune, l'ASL di Oristano e l'Associazione di volontariato I miei Amici di Ghilarza», spiegano dal Comune. «Si accede in ordine di arrivo e l'attività proseguirà sino a quando saranno presenti i cani/gatti prenotati, senza però attendere eventuali ritardatari. Sul posto dovrà essere compilato e sottoscritto da parte dell'interessato un apposito modulo che, nel caso fosse possibile, potrà essere consegnato già compilato».
Saranno accettati cani/gatti anche di altri Comuni, purché ricadenti nel territorio di competenza dell'ASL di Oristano. Gli animali non dovranno avere pulci, zecche o altri parassiti. L'iscrizione all'anagrafe canina, mediante l'applicazione del microchip è obbligatoria.