Cabras, torna l’appuntamento con la rassegna letteraria autunnale Istantanee d’Autore
Si comincia il 21 settembre con Paolo Pinna Parpaglia e il suo romanzo “Il mistero di Tavolara"Torna l’appuntamento con la rassegna letteraria autunnale Istantanee d’Autore, organizzata dalla biblioteca comunale di Cabras in accordo con l’assessorato alla Cultura.
L’obiettivo è quello di coinvolgere la comunità verso una sempre più attenta riflessione culturale, stimolando l’interesse per la lettura attraverso la proposta delle ultime opere degli autori del panorama letterario sardo. Sono quattro gli appuntamenti previsti per l’autunno 2024.
Sabato 21 settembre, alle 18, si parte con Paolo Pinna Parpaglia e il suo romanzo “Il mistero di Tavolara". Un giallo mozzafiato che trasporterà i partecipanti sull’isola di Tavolara. L’autore dialogherà con Santina Raschiotti.
Il secondo appuntamento della rassegna è previsto per sabato 19 ottobre alle 18. Milena Agus, accompagnata da Sabrina Sanna, presenterà “Notte di vento che passa”. A novembre, martedì 12 alle 18, sarà la volta di Piergiorgio Pulixi con “La donna nel pozzo”. Dialogherà con l’autore Jimmy Spiga. Venerdì 6 dicembre alle 18, l’ultimo degli incontri con autore, il protagonista sarà Daniele Congiu con “Erano gli anni” ed. Arkadia. Sarà con lui Sabrina Sanna, per un racconto a due dell’opera.