Consegna di riconoscimenti per la delegazione di studenti di Arborea di recente ospitata a Strasburgo nella sede del Parlamento Europeo.

I giovani hanno partecipato alle manifestazioni per conoscere l'Europa e i suoi valori, nell'ambito delle quali avevano ottenuto il primo premio presentando un aggiornamento dell'Inno Europeo.

I ragazzi, stasera alle 19, saranno ospiti della Pro Loco di Arborea per la consegna dei diplomi ricordo.

Accompagnati dalle famiglie, incontreranno il gruppo della Pro Loco, il sindaco Manuela Pintus con gli amministratori e alcuni rappresentanti del "Sistema locale".

L'iniziativa "Euroscuola", nata e realizzata nell'ambito del più ampio progetto di "Euroscuola", era stata portata avanti dal Gruppo cultura della Pro loco con Patrizia Martis, Claudio Macchia e Bastiano Arcai.