Tertenia, cade in casa a Sarrala: 11enne trasferito in elicottero a Cagliari
Il ragazzino si è procurato un taglio in testaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si è procurato un taglio in testa cadendo nella casa di famiglia a Sarrala.
Un ragazzino di 11 anni, di Tertenia, è rimasto ferito forse dopo essere caduto da una scala esterna alla costruzione, nella zona di Nastasi.
L’incidente è accaduto nel primo pomeriggio di oggi. I familiari hanno lanciato l’allarme al 118 e sul posto la centrale operativa di Sassari ha disposto l’intervento dell’equipaggio della Croce verde di Tertenia che ha soccorso il ragazzino.
Ma per età e dinamica dell’evento, la centrale ha ritenuto opportuno inviare a Sarrala l’elicottero dell’Areus. L’équipe ha stabilizzato il piccolo paziente, rimasto sempre vigile e cosciente, prima del trasferimento in ospedale a Cagliari dove sono stati effettuati tutti gli esami strumentali.