Virus, un altro caso in Sardegna: un contagio registrato a Nuoro
Si tratta di una positività riconducibile al giovane cui è stato diagnosticato il Covid una settimana fa, dopo il rientro dalla SpagnaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un nuovo caso di positività al Covid-19 si è registrato questa mattina a Nuoro.
Si tratta di un contagio riconducibile a un contatto del giovane nuorese che una settimana fa era rientrato dalla Spagna dove lavorava con il traghetto Barcellona-Porto Torres.
Il giovane si era sentito male all'arrivo in Sardegna mostrando alcuni segnali d'allarme tra i quali la febbre. Il tampone aveva confermato la sua positività.
Il test successivo, con il protocollo avviato dall'Usca, fatto ai genitori che avevano viaggiato e passato del tempo all'estero con lui, avevano restituito altre due positività, mentre era risultata negativa la fidanzata del giovane.
Ora, ad una settimana di distanza, arriva il quarto positivo riconducibile al contagio "di rientro" dalla Spagna.