Altri due contagi a Nuoro. Si tratta di familiari del ragazzo arrivato due giorni fa dalla Spagna, ad annunciarlo il sindaco di Nuoro su Facebook.

“Vi informo che sono stati individuati due nuovi casi di Covid-19 in città. Si tratta di due familiari che sono entrati in contatto con l’uomo proveniente dalla Spagna che è risultato positivo sintomatico".

"A dare comunicazione - continua - è l’ATS che ha attivato tutte le procedure per l'isolamento domiciliare dei nuovi pazienti".

"La situazione è sotto controllo - prosegue - al momento si sta procedendo ad ulteriore ricerca dei possibili soggetti entrati in contatto con il paziente positivo al Covid".

"Anche in questo caso - conclude - l’ATS ha prontamente informato il Comune affinché possa attivare il protocollo speciale per ciò che concerne la raccolta dei rifiuti porta a porta nel domicilio dei pazienti in isolamento. Ai nostri concittadini rinnovo gli auguri per una rapida e completa guarigione, si raccomanda il rispetto del distanziamento sociale e l’utilizzo corretto delle mascherine”.
© Riproduzione riservata