Torpè: manifestazione contro la costruzione del deposito di gas
La ditta ha installato il cantiere, immediata la risposta del paesePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È in corso a Torpè una manifestazione di cittadini contro i lavori di realizzazione di un deposito di stoccaggio del gas nell’immediata periferia del paese, a poca distanza da diverse abitazioni, in località Istrumpadoglios.
Stamani la ditta subappaltatrice si è presentata in loco con operai e mezzi ed ha installato i cartelli di inizio lavori. Immediatamente a Istrumpadoglios sono arrivate decine di persone, i rappresentanti del Consiglio comunale e il sindaco Martino Sanna, che nei giorni scorsi aveva ribadito alla Regione la contrarietà alla costruzione del deposito nel sito vicino al paese.
Sul posto i Carabinieri che stanno monitorando la situazione.