Attentato a Gavoi, fiamme in un agriturismo prossimo all’inaugurazione: indagini in corso
Vigili del fuoco al lavoro per quasi 4 ore per domare le fiamme. Sul posto anche la Polizia ScientificaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Attentato incendiario nella notte a Gavoi, in località “Tuluschene” dove è stato dato alle fiamme un agriturismo prossimo all’inaugurazione.
L’allarme è stato lanciato intorno a mezzanotte, con le fiamme che hanno coinvolto l’intero stabile di due piani, di proprietà di un impresario edile.
Sul posto i vigili del fuoco che hanno spento l’incendio con molta difficoltà.
È stato anche necessario il supporto di un’autobotte, con il funzionario di guardia dalla Sede Centrale per il coordinamento dell’intervento.
Le operazioni di estinzione e bonifica si sono concluse intorno alle 3.30 circa. Poi sono iniziate le indagini di Polizia Giudiziaria finalizzate a cercare di ricostruire le possibili cause di innesco.
In azione anche la Polizia Scientifica in collaborazione con i Vigili del Fuoco.
Nella notte, durante tutta la durata dell’intervento, erano presenti sul posto anche gli agenti della polizia del locale commissariato.