Guspini, dispersa per ore mentre cercava funghi: Elisabetta, 83 anni, è salva
Sono stati i carabinieri a trovarla: era in una zona di montagna, seduta insieme al suo cagnolino Prisca e con accanto il cestino pieno, da cui non ha mai voluto separarsiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Disavventura a lieto fine a Guspini, dove giovedì pomeriggio una donna di 83 anni si è smarrita nelle campagne di Gentilis mentre cercava funghi insieme al suo cagnolino.
Ritrovata sana e salva soltanto verso mezzanotte, dopo ore di angoscia e di ricerche, Elisabetta Soddu, originaria di Gonnosfanadiga e residente a San Nicolò Arcidano, è stata soccorsa e accompagnata per un controllo in ospedale. Dimessa, ha potuto rientrare finalmente nella sua casa.
Sono stati i carabinieri, dopo ore di ricerche, a trovarla: era in una zona di montagna, seduta insieme al suo cagnolino Prisca e con accanto il suo cestino pieno di funghi, da cui non ha mai voluto separarsi.
Mauro Serra
Tutti i dettagli nell'articolo su L’Unione Sarda in edicola e nell'edizione digitale