Due casi di positività al coronavirus tra il personale scolastico provocano la chiusura della scuola media di via Sicilia, a Serramanna.

L'ordinanza del sindaco Sergio Murgia (che chiude l'istituto per due giorni: domani e sabato) accoglie la richiesta dell'Ats, che con la conferma dei due positivi nella scuola ha chiesto la chiusura in via precauzionale dell'istituto.

"L'Ats ha confermato due casi di positività tra il personale scolastico, non residenti a Serramanna", informa il sindaco che lancia messaggi rassicurati. "Ci teniamo assolutamente a rassicurare tutta la cittadinanza, gli studenti, le famiglie e tutto il personale scolastico. Stiamo attivando tutti i protocolli previsti, tra cui la sanificazione straordinaria dei locali, e la situazione è costantemente monitorata dalle autorità preposte".