29 settembre 2020 alle 16:08aggiornato il 29 settembre 2020 alle 16:14
A Tuili altri due contagi, sono quattro i cittadini positivi
Gli aggiornamenti da parte del sindacoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Due nuovi casi di positività al Covid-19: salgono così a quattro i cittadini positivi al virus nella comunità della Marmilla. Si fa più pesante anche a Tuili la situazione relativa alla diffusione del coronavirus.
Il sindaco Celestino Pitzalis ha comunicato alla popolazione: "Le autorità sanitarie ci hanno comunicato la presenza di due ulteriori casi di positività al Covid-19".
Il primo cittadino ha ribadito: "Subito la ricostruzione della catena dei contatti dei soggetti risultati positivi e dei propri familiari, con successiva disposizione di quarantena o isolamento fiduciario delle persone coinvolte. Operazioni svolte dal personale addetto all'emergenza, che contatterà telefonicamente i cittadini di Tuili presumibilmente coinvolti nel contagio o in grado di fornire informazioni utili".© Riproduzione riservata