Domenica 12 novembre con inizio alle 9 nel palazzetto dello sport (zona Sant'Elena) a Sinnai si svolge la prima giornata del 15esimo memorial "Luciano Anedda e ricordando Leonardo".

Luciano è stato uno dei primi karateka sinnaesi. Leonardo era un giovane studente liceale che anni fa fu vittima di un incidente stradale nelle vicinanze del Liceo scientifico "Brotzu" di Quartu Sant'Elena.

Alla manifestazione parteciperanno alcune scuole di arti marziali di Sinnai e della provincia.

Il 19 novembre al teatro civico di Sinnai si svolge invece la seconda giornata.

Nelle scorse edizioni grazie anche agli sponsor sono stati devoluti circa 35mila euro alle associazioni di volontariato Airc e Aisla, medici senza frontiere, O.S.V.I.C., associazione italiana leucemia, Amnesty international, Caritas Sinnai e Settimo.

Le società sportive partecipanti al memorial sono: Budokan karate Cabras, spazio fitness Dolianova, Budokan karate Assemini, c.s.k.s. Sinnai, tao-chi-kung-fu centro arti marziali Villaspeciosa, a.s.d. karate- do t.k.d. Sardegna team Settimo San Pietro, a.s.d. wing-chun kuen Quartu Sant'Elena, Settimo San Pietro, moro global taekwon-do Sinnai.