Inizia domani "La settimana del calcio marese" organizzata dalla Asd Gruppo sportivo Maracalagonis scuola calcio. Il tutto nell'ambito dei 25 anni di attività della scuola calcio e dei 40 anni del Gs Maracalagonis.

In programma anche una mostra fotografica sul calcio marese: si potrà visitare presso l'antica casa "Su coru de Mara".

Durante la settimane verranno giocate partite di Piccoli amici, Esordienti, Primi calci e amatoriali.

Per sabato 20 maggio è in programma alle 17 la celebrazione di una messa in suffragio dei dirigenti e dei calciatori maresi defunti celebrata dal parroco don Elvio Puddu.

Alcune delle foto in mostra

Alle 20 sempre di sabato la premiazione degli ex allenatori ed ex presidenti. Presenterà la serata Reverendo Jones.

Prevista una grande partecipazione durante tutta la settimana. L'appuntamento di domani è al campo sportivo dalle 16,30.

La mostra fotografica potrà essere visitata invece giovedì e venerdì dalle 18 alle 20,30. Sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 20,30.