Come cambiano le politiche di tutela con la nuova legge regionale del 22 luglio 2018?

Questo il tema del convegno organizzato a Sinnai da Partecipazione democratica per venerdì alle 18 nella biblioteca comunale del vecchio Municipio.

Interverranno il primo firmatario della legge regionale Paolo Zedda, il docente di linguistica sarda presso l'Università di Cagliari Maurizio Floris, il docente di letteratura sarda Duilio Caocci, il giornalista Tore Cubeddu.

I lavori saranno introdotti da Laura Dessì, segretaria di Partecipazione democratica. Coordinerà Antonietta Loi.

Interverranno il sindaco di Sinnai Matteo Aledda, l'assessore comunale alla Pubblica istruzione Vincenzo Tolu e il docente universitario Gianni Murgia. Seguirà il dibattito.