Checco Zalone e la compagna si sono lasciati dopo vent’anni
La coppia, sempre lontana dai riflettori, ha due figlie. Sembra che la crisi andasse avanti da un po’Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Checco Zalone - vero nome Luca Pasquale Medici - e la compagna Mariangela Eboli, dopo una storia durata 20 anni, si sono lasciati. La coppia, che non si è mai sposata, ha due figlie, che hanno 7 e 11 anni.
Secondo i beninformati, la crisi durava da un po’ ma ora l’attore si sarebbe già rivolto a un avvocato per regolare a livello “pratico” la gestione degli affari comuni. Eboli è infatti amministratrice della società di Zalone.
Sempre molto riservati, rare le occasioni in cui sono stati visti insieme a eventi mondani, hanno tenuto fuori dalla luce dei riflettori tutta la famiglia. Si erano conosciuti – secondo quanto l’attore aveva raccontato – quando lei lavorava in una pizzeria e lui era un comico agli inizi della carriera, poi era arrivato il successo con Zelig e i vari film.
(Unioneonline)