Il Città di Selargius allenato da Albertino Melis batte il San Paolo per 2-1 e porta a cinque i punti di vantaggio sulla Ferrini Quartu costretta al pari (2-2) sul campo dell'Audax. Pari fra Flumini e Pula, mentre la Burcerese ha vinto per 4-2 a Pirri.

Nel girone B Gerrei sempre primo con due punti in più del Decimoptzu. La capolista di Andrea Piccarreta si è imposta per 5-1 sull'Ussana. Nel girone C fa bene l'Antiochense che conquista tre punti sul Monreale. La capolista ha vinto per 4-0 a Us Urigus, la Monreale ha piegato il Gonnesa per 2-1.

Nel girone C il Triei ha pareggiato (3-3) a Ulassai col suo vantaggio che si è ridotto a due punti dalla Castor e tre sul San Vito. Gli uomini di Angelo Padiglia stammo attraversando un momento magico.

Da dieci gare fa punti con la classifica che migliora di domenica in domenica. Il mister con un passato anche in Promozione, sta facendo un eccellente lavoro. Nel girone E Tonarese e Terralba occupano i primi due posti staccati di una lunghezza.

Nel gruppo F è lotta fra Bolotanese e San Marco Cabras. I primi vincono sul campo del Montiferru per 2-0 scavalcando i secondi costretti al pari (0-0) casalingo dal Macomer.

Nel girone G Torpè sempre in testa. Oggi ha vinto per 2-1 a Oniferi. Bottida travolgente (6-0) sull'Irgolese. Infine nel girone H il Trinità batte per 2-0 il Porto San Paolo e resta primo con due punti in più rispetto al Badesi che fa bene a Badesi (2-0.
© Riproduzione riservata