Promozione. volano a sorpresa Seulo e Fonni
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È stata la domenica delle sorprese quella di oggi del campionato di Promozione.
Nei due gioroni volano in vetta Seulo e Fonni. Restano dietro le grandi Ilva, Arbus, Carbonia, La Palma, San Marco, Dorgalese.
Il Seulo ha espugnato clamorosamente il campo del La Palma per 3-0, dando una dimostrazione di forza.
Con un bomber del calibro di Tore Boi, il Seulo può davvero sognare. Ora è primo inseguito a un punto dalla San Marco e dall'Arbus.
La San Marco è stata fermata in casa (1-1) dal Vecchio Borgo Sant'Elia, l'Arbus ha perso a Carbonia oer 1-0. Perdono le due quartesi: il Sant'Elena è stato piegato per 3-1 dal Siliqua, il 2000 ha perso per 2-0 ad Arborea. Vittoria del Carloforte (4-1) a Gonnosfanadiga e del Selargius (1-0 all'Andromeda. L'Idolo ha stravinto il derby dell'Ogliastra col Barisardo (3-0). A nord, il Fonni vince per 4-1 lo scontro diretto con l'Ilva e vola al primo posto inseguito a due punti dagli stessi maddalenini e dall'Ossese che ha piegato (1-0) la Dorgalese.
Vittorie dell'Usinese (3-2) sul Cus Sassari, del Porto Torres (1-0) sul Castelsardo del porto Rotondo (3-1) a Posada, del Bonorva (2-1) sul Bosa, dell'Ovodda (1-0) sulla Tharros e del Bonorva (2-1) sul Bosa.