Prima categoria, Angelo Agus è il nuovo capo allenatori del Pula
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Angelo Agus è il nuovo capo allenatori dell'Fcd Pula.
Subentra a Girolamo Palazzolo, costretto a rinunciare all'incarico per motivi familiari, dopo aver dato tanto alla scuola calcio pulese.
Lo staff del settore giovanile è ora al completo: a supportare Angelo Agus ci saranno gli allenatori Fabrizio Melis e Gianluca Pistilli, insieme al collaboratore tecnico Davide Lucarelli.
Il delicato ruolo di preparatore dei portieri è affidato a Nino Muresu.
Nunzio Falco, responsabile del settore giovanile della società pulese - che quest'anno disputerà il campionato di Prima categoria - presenta il nuovo organigramma.
"Appresa la notizia che Palazzolo, che ha fatto tanto per la nostra società, non avrebbe più potuto proseguire l'ottimo lavoro fatto qui a Pula, ci siamo catapultati su Angelo Agus, allenatore di grande esperienza", dice Falco. "Una garanzia per portare avanti con fiducia il progetto giovanile nato due anni fa".