Grande sorpresa in questa giornata: un gol di Falciani condanna la capolista Nuorese ad Arbus, al termine di una gara esaltante.

Ora il Sorso è secondo a due punti, il Muravera terzo distante a quattro.

Classifica che si è insomma accorciata in vetta in un campionato che promette scintille.

I sorsesi hanno vinto per 2-0 sul campo dello Stintino con gol di Falchi e Del Rio.

Il Taloro quarto della classe si è imposto a Monastir con una rete di Calaresu.

Vittoria del Bosa che ha inflitto un pesante 4-2 alla ferrini con due gol di Podda e le reti di D. Pinna, G. Pinna, Carboni e Spada.

Successo del Tortolì (2-1 a San teodoro), ok anche l'Atetico Uri 4-2 sul Tonara grazie a Tedde, Sanna, Pili e Succu (dall'altra parte doppietta di Cuccu).

Bene il Guspini a Ghilarza (4-1 con reti di Ezeadi, Ibba, Stocchino, Festa, Mastromarino).

Travolgente il successo del Muravera di Francesco loi che come detto si è è riportato a quattro punti dalla capolista Nuorese.

Una gara con sette gol, alcuni pali e un rigore mancato dagli ospiti.

Un match equilibrato nel primo tempo e che nella ripresa ha visto lo strapotere del Muravera andato in gol col doppietta di Nurchi e le reti di Meloni, Nurchi, Bulla, Marco Nieddu, al 19', Kujabi e Kozeli su rigore.

MURAVERA-PORTO ROTONDO, LE IMMAGINI:

© Riproduzione riservata