In Seconda categoria due gare non sono state giocate per il maltempo in Sardegna.

È successo per Audax Capoterra-Sestu e per Orosei-Tuttavista. Le piogge abbondanti hanno reso impraticabili i terreni di gioco con le gare che quindi dovranno essere recuperate.

Una curiosità nel girone G: Orani-Burgos è stata sospesa tra il primo e il secondo tempo, l'arbitro non avrebbe dato alcuna spiegazione ai capitani delle due squadre. In settimana se ne dovrebbe capire di più leggendo le decisioni del giudice sportivo.

Nel girone A, il Sestu che ovviamente deve recuperare la gara non giocata oggi, è stato scavalcato al primo posto dalla Ferrini Quartu vittoriosa per 3-0 sul blasonato Pula.

Il Città di Selargius è terzo: oggi ha piegato il Calcio Pirri per 3-2. Jupiter e San Francesco Quartu sono ultimi ancora a zero punti.

Nel girone B ancora la Gialeto prima a punteggio pieno: 5 gare, quindici punti. Seguono Armungia, Decimoputzu e Gerrei a 12 punti.

Nel girone C, l'Atletico Masainas vince ancora e conserva il primo posto. Gonnesa, altra squadra dal grande passato anche in serie D, è ultimo a zero punti.

Nel girone ogliastrino Triei primo: oggi ha piegato il Loceri per 3-2.

Tonarese primo nel girone E con 16 punti in sei gare giocate. La Colonia Julia ha inflitto un pesantissimo punteggio (8-2) al Sini.

Nel gruppo F, vola la San Marco Cabras a 18 punti in sei gare. Silanos, Macomer e Bolotanese però non mollano e inseguono a tre punti di distacco. Toro e Bottida guidano il girone G con 18 punti. L'Irgolese è ultima con un solo punto.
© Riproduzione riservata