Eccellenza, il Muravera vince e conquista la vetta della classifica
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Muravera al comando in solitudine nel campionato di Eccellenza.
La squadra del Sarrabus ha battuto in rimonta il Samassi. Ospiti avanti nel primo tempo con Scintu. Immediato il pareggio di Nurchi.
Nella ripresa, a segno il solito Meloni e Satta.
Al Quadrivio di Nuoro, la Nuorese con un risultato all'inglese si è aggiudicata il big match contro il Guspini. Le reti di Grigoriadis e Okonkwo.
Tre punti che permettono ai barbarcini di scavalcare in secondo posizione proprio gli uomini di Marco Piras. Ancora un successo per il Sorso di Pierluigi Scotto che ha espugnato il campo del Tonara, ultimo della classe. I gol dei bianchi sono stati firmati da Altea, Delrio e Pulina. Il momentaneo uno a uno dei rossoneri è di Farias.
A Girasole, parità tra Tortolì e Stintino. Al vantaggio di Meloni, ha risposto per gli ospiti Spano.
Terminate senza reti Atletico Uri-Monastir e Porto Rotondo-Ghilarza. Arbus micidiale davanti alle mura amiche.
Gli uomini di Agus hanno sconfitto la Ferrini 3-0. Minerari in vantaggio di tre reti con Congiu, Recano e il giovane Sanyang. I cagliaritani hanno accorciato le distanze con Fabio Argiolas e Sanna.
Ieri si è giocato San Teodoro-Bosa (0-2). Ha riposato il Taloro Gavoi.
La classifica dopo il quinto turno: Muravera 13, Nuorese 12, Guspini 10, Arbus 9, Sorso, Taloro e Monastir 7, San Teodoro e Ghilarza 6, Tortolì, Stintino, Atletico Uri e Samassi 5, Bosa 4, Ferrini e Porto Rotondo 3, Tonara 2.