23 agosto 2017 alle 10:54aggiornato il 23 agosto 2017 alle 11:24
Eccellenza, il Monastir prepara la nuova stagione con Cordeddu
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Prima settimana di lavoro per il Monastir che prepara il nuovo campionato di Eccellenza agli ordini dell'allenatore, confermato, Claudio Cordeddu, uno dei tecnici emergenti in Sardegna.
Dopo aver fatto benissimo nel settore giovanile della San Francesco di Quartu, Cordeddu continua a far bene anche nel massimo campionato regionale, allestendo una squadra competitiva che ha giocato quasi sempre un buon calcio.
È questo il suo credo. C'è da essere certi, il Monastir si sta ritagliando un futuro solido. Il presidente Marco Carboni e il ds Tonino Cossu non stanno trascurando nulla. La squadra è stata rafforzata con gli arrivi di Usai, Atzori, Falchi, Bodano, Anedda, Achenza. Mancherà il bomber Silvio Fanni che ha cambiato maglia. Ora gioca con la San Marco Assemini in Promozione. Una assenza pesantissima. Con Cordeddu collabora il preparatore dei portieri Andrea Vadilonga .© Riproduzione riservata