Calcio regionale: tutti gli ultimi acquisti
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Continua a muoversi il mercato del calcio minore in Sardegna.
Fa shopping il Cus Cagliari: in arrivo gli ex Quartu 2000 Roberto Cocco, Marco Marci e Stefano Pigliacampo. Preso anche il difensore Massimiliano Ledda, con un passato alla Ferrini Cagliari. Corteggiato in Eccellenza e Promozione l'ex attaccante del Castiadas, Alessio Matromarino. Il Quartu 2000 corteggia l'attaccante Riccardo Suergiu, ex Sinnai e Tortolì. Piace anche il giocatore cubano Daniel Scull, ex Frassinetti Elmas e Soleminis.
Alla corte del tecnico del Villasor Mauro Soru arrivano i centrocampisti Manuel Contu e Samuele Campagnola e gli attaccanti Giuseppe Mura e Nicola Ataldi.
La panchina del Tertenia è stata affidata all'ex tecnico dell'Osini, Valentino Porcu. Ingaggiati l'attaccante Mario Todde e il difensore Paolo Piras.
Il Calcio Pirri conferma l'allenatore Diego Meloni. La Virtus San Sperate si è assicurata le prestazioni dei centrocampisti Celeste Arrai e Francesco Cardia, entrambi provenienti dal Sestu. Richieste per i tecnici Guido Mastromarino, Mario Sanna, Gianluca Frau e Andrea Spiga.