Calcio regionale, l'Atletico Cagliari prepara il campionato dil Seconda categoria
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Carlo Saba è stato confermato sulla panchina dell’Atletico Cagliari (Seconda categoria). Sarà affiancato dal nuovo vice Roberto Lai e dal preparatore atletico Claudio Argiolas.
"Viene confermato il blocco dei giovani classi '97, '98 e '99", dice il direttore generale Luigi Pettazzoni, "protagonista nella scorsa stagione sfiorando la promozione. Arrivano nuovi innesti di esperienza e qualità come Jonathan e Roberto Ollano, Michael Cois e Andrea Berlucchi, oltre all'inserimento di alcuni ragazzi nati nel 2000. Puntiamo tantissimo sul settore giovanile. Gli allievi e i Giovanissimi partecipano nel campionato regionale. Contiamo oltre 230 tesserati".
L'Atletico Cagliari si è trasformato in Società Sportiva Dilettantistica a responsabilità limitata. "Per centrare gli obiettivi di crescita del settore giovanile e di miglioramento degli impianti e di consolidamento della prima squadra abbiamo deciso di darci una struttura più solida, con importanti investimenti".
Con la nuova struttura rimane centrale la figura di Sandro Portoghese, col ruolo di Direttore tecnico, affiancato da Mario Brugnera e da 20 tecnici qualificati.
Dal punto di vista organizzativo Gigi Pettazzoni mantiene le proprie competenze, passando da Presidente a Direttore Generale. Il nuovo presidente è Mauro Ceffa.
"Ha creduto fin dall'inizio al progetto ed è protagonista del programma di investimento nelle strutture sportive e in particolare nel centro sportivo 'Mario Brugnera' e della crescita della prima squadra". Il vice è Fabrizio Aresu.