Sono nove gli anticipi nei dilettanti.

Nel campionato di Promozione (girone B), è stata anticipata a sabato (ore 15.30) la gara tra il Cus Sassari e l'Usinese.

La partita del girone A tra Arbus e Carbonia verrà disputata, causa indisponibilità del Santa Sofia, a Fluminimaggiore.

La società mette a disposizione un pullman (attualmente da 25 posti) gratuito. Partenza alle 14 da Piazza Mercato di Arbus. Prenotazioni, entro sabato 10 alle ore 19, anche via messaggio privato. L'Arbus è secondo del girone ad un solo punto dalla capolista San Marco Assemini. Il Carbonia occupa il centro classifica con 31 punti e ha vinto la gara di andata delle semifinali di Coppa Italia battendo il Sant'Elena per 2-1 a Selargius.

Anticipi a sabato anche in Prima categoria: sono Berchidda-Golfo Aranci alle 18, Pozzomaggiore-Frassati alle 17 e Telti-Star Sport.

In Seconda, in campo sabato alle 16 Atletico Cabras-Francesco Bellu, Berchiddeddu-Supramonte e Castor Tortolì-San Vito, alle 18.30 Fanum Orosei-Folgore Mamoiada e alle 15 Pagi-Campanedda.

In Eccellenza, Calangianus-Tonara si gioca sul campo comunale "Nino Manconi" di Tempio, e Sorso-Ferrini Cagliari a Tergu.

In Seconda, Monte Urpinu Arsenal-Atletico Cagliari si disputa alle 11.

Si recuperano mercoledì 21 marzo alle 15 Ittiri-Li Punti e Azzanì-Montalbo per la Prima categoria e Caniga-Florinas per la Seconda categoria.

Coppa Italia Promozione: la gara di ritorno delle semifinali Carbonia-Sant'Elena si gioca il 21 marzo a Villaperuccio.
© Riproduzione riservata