Allunga il Gerrei, primato per Città di Selargius e Tonarese
I risultati di giornataPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Città di Selargius sempre in vetta al girone A della Seconda categoria.
La squadra campidanese ha vinto per 1-0 sul campo dell'Audax e conserva due punti di vantaggio sulla Ferrini Quartu e tre sul Sestu che attraversa un momento di crisi.
La Jupiter ha travolto il Flumini per 6-2, l'Arsenal piegato l'Azzurra Monserrato per 2-0.
Nel girone B il Gerrei di Andrea Piccarreta e Mirko Onano (giocatori con esperienza anche in Serie D) ha travolto il Sinnai per 5-2 ed è volato al primo posto superando la Gialeto sconfitta in casa per 1-0 dal Decimo.
Vincono Senorbì e Ussana, che ha superato 2-1 il San Basilio, portandosi a 12 punti in classifica. Per Contini e compagni tre punti d'oro che fanno bene sperare per il futuro. La squadra ha vinto e convinto.
Nel girone C volano al primo posto Antiochense e Monreale. Domusnovas e Masainas sono staccate di cinque punti. Oggi hanno vinto le due capoliste, il Buggerru, il Masainas.
Nel girone D comanda il Triei con 26 punti, quattro in più della Castor vittoriosa su Ierzu per 3-2. Pari del San Vito di Angelo Padiglia che ha conquistato un prezioso (1-1) a Ulassai.
La Tonarese è prima nel girone E con quattro punti di vantaggio sulla Busachese. Hanno vinto Tonarese, Busachese, Simaxis, Ollastra, Allai e Gesturi.
Nel girone F la Bolotanese vince per 6-2 a Tadasuni e riduce adn solo punto lo svantaggio sulla capolista San Marco Cabras costretta al pari (0-0) dal Silanus.
Torpè e Bottida comandano in tandem il gruppo G. L'Oniferese insegue a cinque lunghezze.
Nel girone H, il Li Maccioni piega per 3-1 Laerru e conserva quattro punti di vantaggio sul Trinità vittorioso a Sennori per 3-2.
L'Ottava comanda il girone I. Nella Seconda categoria sono ancora a zero punti Flumini Quartu, Tadasuni e Sinnai. Il Golfo Aranci è a meno 1.