Una giornata senza vittorie per le squadre sarde di Serie D. Il Muravera ha pareggiato in casa con la Nuova Florida, al suo primo punto stagionale, il Lanusei e il Latte Dolce hanno perso, l'Arzachena ha pareggiato col Nola.

Non hanno giocato Carbonia e Torres contro Gladiator e Nocerina per un caso di Covid registrato fra le squadre avversarie.

Il Muravera andato sotto di un segnato da Gambioli dopo appena 5' di gioco è riuscito a raggiungere il pari solo a otto minuti dalla fine sol solito Sergio Nurchi, ancora una volta uno dei migliori in campo.

La squadra di Francesco Loi è riuscita a convincere solo nel finale quando dopo aver pareggiato, è andato vicinissimo anche al successo. Nella squadra del Sarrabus, due grandi assenti, Moi e Virdis. A fine gara mister Loi non ne ha fatto un dramma.

"Prendiamo questo punto e pensiamo alla prossima gara". Un punto anche per l'Arzachena di Raffaele Cerbone: 1-1 contro il Nola. Mezza delusione per i tifosi locali. I gol di Sannia e Molino. Sconfitte invece per Lanusei, 2-1, a Formia e per il Latte Dolce (2-0 a Monterosi).

Il Lanusei è passato in vantaggio con Manca per poi farsi raggiungere e superare dai gol di Pirolozzi e De Vito.
© Riproduzione riservata