Solo due pareggi per le sarde Muravera e Arzachena
La squadra di Francesco Loi è riuscita a convincere solo nel finalePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una giornata senza vittorie per le squadre sarde di Serie D. Il Muravera ha pareggiato in casa con la Nuova Florida, al suo primo punto stagionale, il Lanusei e il Latte Dolce hanno perso, l'Arzachena ha pareggiato col Nola.
Non hanno giocato Carbonia e Torres contro Gladiator e Nocerina per un caso di Covid registrato fra le squadre avversarie.
Il Muravera andato sotto di un segnato da Gambioli dopo appena 5' di gioco è riuscito a raggiungere il pari solo a otto minuti dalla fine sol solito Sergio Nurchi, ancora una volta uno dei migliori in campo.
La squadra di Francesco Loi è riuscita a convincere solo nel finale quando dopo aver pareggiato, è andato vicinissimo anche al successo. Nella squadra del Sarrabus, due grandi assenti, Moi e Virdis. A fine gara mister Loi non ne ha fatto un dramma.
"Prendiamo questo punto e pensiamo alla prossima gara". Un punto anche per l'Arzachena di Raffaele Cerbone: 1-1 contro il Nola. Mezza delusione per i tifosi locali. I gol di Sannia e Molino. Sconfitte invece per Lanusei, 2-1, a Formia e per il Latte Dolce (2-0 a Monterosi).
Il Lanusei è passato in vantaggio con Manca per poi farsi raggiungere e superare dai gol di Pirolozzi e De Vito.