Altre tre acquisti al Carbonia che prepara la squadra per la Serie D. Dopo gli ingaggi di Bagaglini, Gjuci, Palombi, Russu, Carboni e Costa, il direttore sportivo Andrea Colombino ha chiuso le trattative con i centrocampisti Cristian Stivaletta e Joseph Tetteh.

Il primo, nell'ultima stagione, ha giocato nella Vastese (15 partite e 2 gol) e San Nicolò Notaresco (12 gare e 1 rete) ma nei due anni precedenti sempre con la Vastese aveva messo a segno ben 17 reti (11 nel 2017-18 e 6 nel 2018-19). "Uno spiccato senso del gol mostrato anche nei due campionati precedenti fatti sempre col San Nicolò quando - si legge nella nota della società mineraria - andò a segno 4 volte nel 2014-15 e altre 5 nel 2016-17. In mezzo l'esperienza in serie C con l'Aquila (9 gare)".

Sfrutterà l'ultimo anno da fuoriquota anche Tetteh, ex Primavera del Cagliari e con un passaggio all'Olbia in serie C nel 2018-19 (5 presenze). Nell'ultima stagione e mezza ha giocato in serie D con il San Donato Tavernelle disputando in tutto 27 partite con 3 gol fatti. Ingaggiato inoltre l'attaccante Roberto Vitolo, ex Aprilia e Nocerina. Un altro giocatore di talento fortissima sia nelle conclusioni di testa che di piede.
© Riproduzione riservata