Per sostituire Marco Sanna la Torres chiama Giancarlo Riolfo, ex Vis Pesaro
Un'ultima e disperata mossa per evitare guai in una stagione nata male...Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il terzo allenatore della stagione è il ligure Giancarlo Riolfo, classe 1969, l'anno scorso alla guida della Vis Pesaro sino a sette giornate dal termine, quando venne allontanato con la squadra seconda in classifica e poi promossa in Lega Pro.
Riolfo ha guidato anche il Savona in Lega Pro, prima come vice e poi come capo allenatore negli ultimi due mesi, centrando la salvezza grazie ai playout.
È stato poi in panchina con la Sanremese. Riolfo e il suo vice Paolo pantera sostituiscono Marco Sanna e Pietro Rubino, esonerati martedì dalla società che intende dare la scossa ad una squadra reduce da tre sconfitte di fila e impelagata nella zona playout.
Un'ultima e disperata mossa per evitare guai in una stagione nata male e proseguita senza la necessaria forza per raggiungere la salvezza tranquilla. Il nuovo tecnico svolgerà il primo allenamento questo pomeriggio al campo Walter Frau di Ossi e debutterà nella trasferta col Ladispoli.