L’Olbia ufficializza Daniele Dessena, la cessione al Cagliari di Christian Travaglini e il trasferimento di Christophe Renault dalla Viterbese all’Alessandria.

Le ultime tre operazioni del mercato di gennaio sono state perfezionate ieri, alla chiusura della sessione, ma comunicate oggi, in mattinata, dal club gallurese.

Dessena, che indosserà la maglia bianca numero 4, arriva in prestito dalla Virtus Entella fino a giugno: l'accordo che riporta in Sardegna l’ex centrocampista e capitano del Cagliari, classe 1987, prevede l'obbligo di riscatto al termine della stagione.

Quanto a Travaglini, è stato ceduto a titolo definitivo al Cagliari Calcio, con cui ha firmato un contratto fino al 2025, ma concluderà il campionato di Serie C con l’Olbia, dove rimarrà in prestito fino a giugno. Infine Renault: passato alla Viterbese con la formula della cessione a titolo temporaneo all’inizio della sessione invernale del calciomercato, il difensore scuola Atalanta è stato ceduto dai gialloblù all’Alessandria con la formula del prestito su prestito.

© Riproduzione riservata