Milioni di visualizzazioni per i post del Cagliari, ecco la classifica
I social rossoblù ottavi per interazioni e viewsPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Domina la Juve ma il Cagliari si difende bene.
I rossoblù sono all'ottavo posto della speciale classifica, stilata da Sensemakers con il contributo di Shareablee, delle squadre di calcio italiane più attive sui social.
Tra Facebook, Instagram, Twitter e YouTube, i sardi, nel mese di dicembre 2019, hanno raccolto un milione e mezzo di interazioni (reactions, like, retweet e commenti) e due milioni e mezzo di views (ossia le visualizzazioni dei video su Facebook e Youtube).
In testa alla top 15 la Juve (con 79 milioni di interazioni e 85,6 milioni di views), seguono l'Inter (18,5 milioni di interazioni e 12,5 milioni di views) e il Milan (16 milioni di interazioni e 7,5 milioni di views).
Fuori dal podio Napoli, Roma, Lazio e Atalanta. Fanalino di coda Samp, Lecce e Verona.
(Unioneonline/D)