Il Latte Dolce vince 3-0 il derby col Budoni
Non è stata una gara semplice ma i sassaresi sono riusciti a vincerePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Riprende da dove aveva finito: con una vittoria. Al "Vanni Sanna" il Latte Dolce batte anche il Budoni, 3-0, e continua a inseguire la capolista Lanusei, avvicinandosi al Trastevere.
Particolare significativo: alla prima di ritorno (dopo 20 giornate) la formazione allenata da Udassi ha fatto gli stessi punti dell'intera stagione passata (a 34 giornate) e due in più di quella 2016/17.
Gara non semplicissima che però la formazione sassarese ha saputo padroneggiare con autorità se si esclude la prima parte della ripresa, quando gli ospiti hanno premuto alla ricerca del pareggio.
Grande protagonista Palmas con una doppietta. Una rete per tempo: prima un tuffo di testa su traversone di Cabeccia (al 31') e nel secondo con un diagonale dopo un dribbling aereo e passaggio al volo di Scanu (59').
Il Budoni ha avuto un paio di occasioni per l'uno a uno: al 41' Pusceddu ha calciato male a porta quasi vuota dopo una smanacciata di Lai e al 58' Sariang ha stoppato bene ma non ha trovato la porta col diagonale.
E proprio nel recupero, al 94', la terza rete: liscio di un difensore, va via il neo entrato Doukar che conclude sul portiere ma riprende dal limite Scanu che a porta vuota segna.