Seconda settimana di allenamento al “Peppino Sau” di Usini per il Latte Dolce. La squadra sassarese affidata a Pierluigi Scotto, insieme al suo staff, composto da Roberto Sai, Sandro Cau e Massimo Sole attende ora la prima amichevole.
 
Intanto la società continua a muoversi sul mercato e ha messo sotto contratto Daniele Cannas, attaccante classe 2001, proveniente dal Carbonia, dove nella stagione passata ha totalizzato 16 presenze.

Cannas è cresciuto nelle giovanili del Cagliari. La sua prima avventura la fa a Olbia, ma dopo 6 mesi torna nella società rossoblù. La prima parte della stagione 2019/2020 la passa a Foggia, prima di andare, anche se per poche partite, a causa dello stop del campionato di Eccellenza per il Covid-19, alla Nuorese, dove gioca con Antonino Piriottu, altro nuovo arrivo in casa biancoceleste. 

Il neo acquisto biancoceleste ha dichiarato: "Dopo Carbonia volevo trovare una società solida, che mi facesse crescere e che spero che mi faccia fare il salto di qualità. Ho avuto altre offerte, ma penso che questa sia la società giusta dove poter crescere. Mi hanno parlato molto bene del mister e spero trovarmi bene con tutti i compagni. Mi auguro che questa stagione possa portare grandi soddisfazioni a tutti noi”.

© Riproduzione riservata